Home Oratorio Feriale 2018 campi in montagna Festa Oratorio 2018 DBA's GOT TALENT
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 


SABATO 29 SETTEMBRE

PRESENTAZIONE – EDIZIONE 2018

L’Oratorio Centro Giovanile Don Bosco di Arese, in occasione della Festa dell’Oratorio e delle Celebrazioni per la chiusura del 50° di fondazione, il giorno 29 settembre 2018 organizza un talent show rivolto a “giovani artisti” tra i 14 e i 40 anni, del territorio di Arese e comuni limitrofi.

Si tratta di una serata in cui 10 “numeri artistici”, selezionati dalla commissione organizzatrice tra coloro che si iscriveranno entro il 15 settembre 2018, saranno presentati al pubblico presso il Cinema Teatro di Arese e verranno valutati da una Giuria di Qualità, composta da personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione, e da una Giuria Popolare estratta tra il pubblico presente.

A tutti i partecipanti alla serata verrà donato un segno ricordo; ai primi 3 classificati verrà consegnata una targa-trofeo dell’Evento. Inoltre, il primo classificato riceverà un buono acquisto per materiale tecnico.

Aldilà della “competizione” in sé, questo evento vuole essere un’occasione di festa durante la quale condividere con la città il 50° di fondazione dell’Oratorio, rendendo protagonisti i giovani, i primi destinatari dell’attenzione e dell’azione educativa dell’oratorio.

L’iscrizione al Don Bosco Arese’s got Talent 2018 deve essere consegnata, completa in tutte le sue parti, entro il 15 settembre 2018 presso la segreteria dell’Oratorio Don Bosco di Arese o tramite email all’indirizzo:
talent@oratorioarese.it oppure segreteria@oratorioarese.it.

Ogni concorrente può esibirsi, singolarmente o in gruppo, una sola volta nel corso dell’Evento. È possibile competere portando in scena una qualsiasi delle seguenti proposte:
canto, recitazione, ballo, giocoleria, cabaret, magia, esibizione con strumenti musicali; per eventuali proposte qui non menzionate rivolgersi direttamente alla commissione dell’Evento.
L’iscrizione si compone di:
1. una scheda contenente le generalità dell’artista/degli artisti e una sintetica descrizione dell’esibizione stessa (completa di strumentazione necessaria);
2. il regolamento, debitamente sottoscritto;
3. il modulo con l’accettazione del trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy vigente (D. Lgs. 196/2003; Reg. UE 679/2016);
I moduli sopraelencati vanno firmati dal partecipante stesso se maggiorenne e da entrambi i genitori se minorenne.

Chiediamo, perciò, alle scuole e accademie di canto, di musica, di danza e di recitazione, alle palestre, ai centri sportivi, ai centri aggregativi, … del territorio di far partecipare al Don Bosco Arese’s got Talent 2018 qualcuno dei propri iscritti, attraverso una delle forme artistiche segnalate, o presentando alla Commissione dell’Evento una propria proposta non in elenco.

MODULISTICA:
Site Map