iscrizioni-Oratorio Don Bosco Arese - Salesiani

Iscrizioni e Modulistica

Moduli

Il volantino.

Si consiglia di stamparlo in A4 piegato a metà, formato opuscolo.

iscrizione

Il modulo d'iscrizione.

Attenzione!
Stampare ogni pagina  in formato A4, anche fronte/retro. Si può stampare anche in formato A3 piegato a metà, formato opuscolo.

bacheca

Altro.

Qui potrai trovare i volantini settimanali e tutti gli altri moduli necessari per l'attività
PRIMA SETTIMANA 10 - 14 giugno
SECONDA SETTIMANA 17 - 21 giugno
TERZA SETTIMANA 24 - 28 giugno

QUARTA SETTIMANA 1 - 5 luglio
QUINTA SETTIMANA 8 - 12 luglio

La segreteria.

Si raccolgono presso la sede unica della SEGRETERIA DELL’ORATORIO DON BOSCO (piazza C.A. Dalla Chiesa, 5) versando il contributo d’iscrizione e la quota per una settimana:

• Dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
  • Durante l’Oratorio Feriale Estivo è possibile iscriversi dal martedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per la settimana seguente, e non quella in corso sempre alla segreteria dell’Oratorio don Bosco.

Attenzione: l’iscrizione alla settimana di Oratorio Feriale Estivo deve avvenire entro il venerdì precedente.

Si accettano anche pagamenti con CARTE, con ASSEGNI e con BONIFICO BANCARIO.

Sicurezza.

Per garantire maggiore sicurezza e per facilitare le operazioni di segreteria e di mensa, ogni iscritto indosserà un BRACCIALETTO a codice elettronico.

CORTILE DOMENICO E LAURA – MARIA AIUTO DEI CRISTIANI, via Matteotti 27:

• All’ORATORIO DI MAC da quest’anno non saranno consentiti uscite e rientri durante la giornata: l’ingresso è dalle 8.00 e alle 9.00, e l’uscita alle 17.00. Entrate e uscite in orario differente sono consentite in MANIERA OCCASIONALE solo nella fascia oraria dalle 12,30 alle 14,30 previa autorizzazione scritta e alla presenza del genitore o di chi ne esercita la potestà.
  • Tutti i bambini dalla 1ª alla 4ª primaria NON POTRANNO USCIRE DA SOLI, MA SOLO IN PRESENZA DEL GENITORE O DI UN ADULTO DELEGATO.
  • Un genitore può delegare un altro adulto al ritiro dei bambini dalla 1ª alla 4ª primaria compilando l’apposita dichiarazione indicante nome e cognome del delegato e consegnandola presso la segreteria dell’oratorio. Al delegato verrà rilasciata copia del documento-delega che dovrà mostrare agli educatori al momento del ritiro del minore, assieme a un documento d’identità.

ORATORIO DON BOSCO, piazza C. A. Dalla Chiesa 5:

• I ragazzini dalla 5ª primaria alla 2ª media potranno uscire per il pranzo a casa e al termine dell’attività estiva anche senza la presenza del genitore, SOLO SE AUTORIZZATI dai medesimi, apponendo il consenso sul modulo d’iscrizione.

Contributo spese.

Per tutti:
Il contributo di iscrizione: € 30,00 da versare in un'unica soluzione (la quota comprende spese fisse, assicurazione, il braccialetto 2019 – se smarrito € 5);
Il contributo per la gita (differente per ogni meta e comunicato con l’apposito volantino).

Per i CUCCIOLI dalla 1ª alla 4ª PRIMARIA (MAC):
Il contributo settimanale d’iscrizione all’Oratorio Estivo, comprensivo dei pasti (escluso gita e relativo pasto, che resta a carico della famiglia)
è pari a
€ 45,00;
Il contributo settimanale PRE/POST ORATORIOESTIVO è pari a
€ 5,00.

Per JUNIORES e SENIORES dalla 5ª PRIMARIA alla 2ª MEDIA (D. BOSCO):
Il contributo settimanale d’iscrizione all’Oratorio Estivo, è pari a € 22,00;
la quota per il PASTO COMPLETO di €
8,00 al giorno (primo, secondo e contorno, frutta o dolce) oppure il CARNET SETTIMANALE al costo di € 27,00 (valido solo per la settimana acquistata; non rimborsabile neppure parzialmente).
In alternativa, è possibile ritirare il “buono bar” (panino e acqua) prenotandolo all’arrivo e versando
€ 5,00 a pasto.

Sono previste riduzioni per famiglie che iscrivono più figli: rivolgersi in segreteria.

You Tube