iscrizioni-Oratorio Don Bosco Arese - Salesiani

ORATORIO ESTIVO 2022 - ISCRIZIONI ON LINE

LEGGERE CON ATTENZIONE

ISCRIZIONI all'Oratorio Estivo 2022

Per le iscrizioni, puoi rivolgerti presso la segreteria dell'Oratorio don Bosco. Qui riceverai i moduli e potrai effettuare i pagamenti.
Puoi anche effettuare l'iscrizione online, secondo le indicazioni che trovi di seguito, ma dovrai sempre portare presso la segreteria I MODULI FIRMATI IN ORIGINALE.

La segreteria si trova in piazza C.A. Dalla Chiesa 5, ad Arese ed è aperta nei seguenti orari:
Martedì, Giovedì e Venerdì, dalle 17.00 alle 19.00

Le iscrizioni sono aperte.
Successivamente attieniti alle indicazioni che saranno comunicate in Oratorio.

ISCRIZIONI ON-LINE

SE NON SEI ISCRITTO SU SQUBY
CON L'ORATORIO (mediante la catechesi o i gruppi medie):

Vai direttamente nel riquadro sottostante e
clicca sul link.
Compila il form di SQUBY (come nuovo iscritto) e attendi l'attivazione da parte della segreteria.
Una volta attivato, vai alla sezione "ISCRIZIONI".
Clicca sulle settimane di oratorio estivo alle quali pensi di partecipare.

Carica i moduli sul portale e, se desideri, puoi già pagare sul portale, oppure passa dalla segreteria dell'oratorio (dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19).

PRIMA DELL'AVVIO DELL'ORATORIO ESTIVO è OBBLIGATORIO FAR PERVENIRE PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ORATORIO I MODULI CARTACEI FIRMATI IN ORIGINALE.
I moduli si trovano anche ai link in basso.

N.B: la segreteria per entrambi gli oratori e all'Oratorio DON BOSCO, in piazza C.A. Dalla Chiesa 5.
Non è possibile effettuare operazioni di segreteria (moduli e iscrizioni) all'Oratorio di Mac.

SE SEI GIA' ISCRITTO SU SQUBY
CON L'ORATORIO (mediante la catechesi o i gruppi medie):

Entra nel tuo account.
Vai alla sezione "ISCRIZIONI".
Verifica il tuo credito e clicca sulle settimane di oratorio estivo alle quali iscriverti.
Carica i moduli sul portale e, se desideri, puoi già pagare sul portale
oppure passa dalla segreteria dell'oratorio (martedì, giovedì e venerdì, dalle 17 alle 19).
I moduli si trovano anche ai link in basso.

Per ulteriori informazioni puoi contattare la segreteria dell'Oratorio mediante mail
all'indirizzo:  segreteria@oratorioarese.it.

Non sei iscritto su SQUBY?
QUI!
VAI ALLA PAGINA

Il progetto in PDF

Qui trovi i vari comunicati alle famiglie