L'Oratorio Estivo ad Arese-Oratorio Don Bosco Arese - Salesiani

L'Oratorio Estivo ad Arese

Il nostro impegno

img4

L'Oratorio Feriale Estivo 2019 è rivolto ai bambini e ai ragazzi dalla Prima Primaria (già frequentata) alla Seconda Secondaria di I grado (già frequentata).
Per motivi educativi e gestionali, gli iscritti saranno suddivisi in tre categorie:
CORTILE DOMENICO E LAURA – MARIA AIUTO DEI CRISTIANI, via Matteotti 27:
CUCCIOLI, dalla Prima alla Quarta Primaria.

ORATORIO DON BOSCO, piazza C. A. Dalla Chiesa 5:
JUNIORES, della Quinta Primaria;
SENIORES, dalla Prima alla Seconda Media.

...E LE TERZE MEDIE ???

Per loro l'oratorio è "of the great ones"

L'Oratorio Feriale Estivo 2019 “of the great ones” è rivolto unicamente alle ragazze e ai ragazzi di Terza Secondaria di I grado (già frequentata).
Le attività proposte agli iscritti e le iniziative sono molteplici: vi sono quelle legate allo sport e altre per sviluppare la creatività, secondo lo stile dei ragazzi più grandi.

Il lunedì, mercoledì e venerdì i ragazzi seguiranno il programma previsto per l’oratorio don Bosco, con la differenza che la loro “sede operativa” sarà la casa parrocchiale.

È possibile portarsi il pranzo da casa oppure acquistarlo al BAR dell’oratorio.
Esclusivo per i ragazzi di terza media: ogni settimana si va in piscina (presso il centro Centro Sportivo Comunale "Davide Ancilotto" di Arese) e si vivranno attività particolari, come il parkour, e tante altre ancora, tutte comprese nel costo settimanale!

Scarica qui sotto gli appositi moduli:
VOLANTINO TERZE MEDIE
MODULO ISCRIZIONE TERZE MEDIE