L'Oratorio Estivo ad Arese-Oratorio Don Bosco Arese - Salesiani

L'Oratorio Estivo ad Arese

Il nostro impegno

img4

L'Oratorio Feriale Estivo 2022 (Campi Estivi) è rivolto ai bambini e ai ragazzi dalla Prima Primaria (già frequentata) alla Seconda Secondaria di I grado (già frequentata).
Per motivi educativi e gestionali, gli iscritti saranno suddivisi in piccoli gruppi e frequenteranno ambienti a loro riservati nel seguente modo:
CORTILE DOMENICO E LAURA – MARIA AIUTO DEI CRISTIANI, via Matteotti 27:
per bambine e bambini dalla Prima alla Quarta Primaria.

ORATORIO DON BOSCO, piazza C. A. Dalla Chiesa 5:
per bambine, bambini, ragazze e ragazzi dalla Quinta Primaria alla Seconda Media.

PER LE TERZE MEDIE l'oratorio è speciale!

L'Oratorio Feriale Estivo 2022 riserverà alle ragazze e ai ragazzi di Terza Secondaria di I grado (già frequentata) un "trattamento speciale".
Le attività proposte agli iscritti e le iniziative sono molteplici: vi sono quelle legate allo sport e altre per sviluppare la creatività, secondo lo stile dei ragazzi più grandi.

Le attività per le ragazze ed i ragazzi di quest’età si svolgeranno nel seguente modo:
Oratorio Feriale Estivo (assieme ai ragazzi delle medie)
presso l’ORATORIO DON BOSCO, piazza C. A. Dalla Chiesa 5:
PRIMA SETTIMANA:         da lunedì 13 a venerdì 17 Giugno;
SECONDA SETTIMANA:     da lunedì 20 a venerdì 24 Giugno.
Alle ragazze ed ai ragazzi potrà esser chiesto di aiutare nell'animazione dei più piccoli, oltre ad avere qualche piccolo compito di responsabilità nei confronti delle squadre.

Oratorio Estivo per le TERZE MEDIE

presso l’ORATORIO DON BOSCO, e le altre sedi delle Parrocchie:
SETTIMANA “A”:     da lunedì 27 Giugno a venerdì 1° Luglio;
SETTIMANA “B”:     da lunedì 4 a venerdì 8 Luglio.
Le ragazze ed i ragazzi nei giorni di martedì e giovedì vivranno esperienze e attività a loro riservate ed esclusive, mentre il lunedì, il mercoledì e il venerdì seguiranno, con il proprio gruppo, le attività proposte per tutti.
Scarica qui l'apposito volantino:
VOLANTINO_3MEDIA

You Tube